Viale Umbria, 18 - 53047 Sarteano (SI)
0578266881    info@misericordiasarteano.com

Informativa sul trattamento dei dati personali

Rivolta agli utenti del sito web www.misericordiasarteano.com

Gentile Interessato,
di seguito le forniamo alcune informazioni che è necessario portare alla sua conoscenza, non solo per ottemperare agli obblighi di legge, ma anche perché la trasparenza e la correttezza nei confronti degli interessati è parte fondante della nostra attività.

Titolare del Trattamento
Il Titolare del Trattamento dei suoi dati personali è Misericordia di Sarteano, responsabile nei suoi confronti del legittimo e corretto uso dei suoi dati personali e che potrà contattare per qualsiasi informazione o richiesta ai seguenti recapiti:
Misericordia di Sarteano
Viale Umbria, 18 – 53047 Sarteano SI, IT
info@misericordiasarteano.com

Tipo di dati trattati

Dati di navigazione
Questo sito web non raccoglie informazioni al fine di ricavare statistiche sull’uso del sito.

Dati forniti volontariamente dagli utenti
L’invio esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alla richiesta, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella comunicazione.

Si prega di prendere visione della specifica informativa al seguente link.

Interazione con social network
Il pulsante “Mi Piace” di Facebook è uno servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc.
Si prega di prendere visione della specifica informativa al seguente link.

Oltre a queste informazioni, per garantirle un trattamento dei suoi dati il più corretto e trasparente possibile, deve essere a conoscenza del fatto che:

• la durata del trattamento è pari a 10 anni;
  • i dati personali degli utenti del Sito potranno essere conosciuti da dipendenti e collaboratori, i quali opereranno in qualità di soggetti autorizzati al trattamento;
  • ha il diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai suoi dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguarda o di opporsi al loro trattamento;
  • se ha fornito il consenso per una o più specifiche finalità, ha il diritto di revocare tale consenso in qualsiasi momento;
  • ha il diritto di proporre reclamo alla seguente Autorità di Controllo: Garante per la protezione dei dati personali.
Sito web realizzato da CodiceClick.it